ArgentinaArgentina
Forgot password?

Viaggio in Argentina: 5 percorsi da fare

Ecco qui almeno 5 tour che potete fare in Argentina per scoprire le tante meraviglie di questo paese sudamericano.

Dalla Terra Del Fuoco al Tropico del Capricorno

Un viaggio per cui si richiede un minimo di due persone, della durata di 17 giorni e 14 notti, che comprende anche i voli interni e le guide turistiche dedicate in Italiano.

Partendo da Buenos Aires, visiterete la pinguinera di Punta Tombo in Patagonia, la Penisola Valdes, Ushuaia nella Terra del Fuoco e arriverete fino al faro Fin del Mundo.

Farete una seconda tappa a Buenos Aires e da lì raggiungerete le scenografiche “Montagne dai 7 colori” di Huamahuaca, e concluderete il viaggio visitando le famose cascate di Iguazù.

“Express Tour completo” per scoprire il meglio dell’Argentina

Un tour ideale per chi vuole gestire in modo indipendente il viaggio senza rinunciare a vedere tutto.

Il pacchetto da 15 giorni e 14 notti con ingressi alle attrazioni e guide di gruppo (in italiano solo in alcuni periodi dell’anno) non comprende voli intercontinentali e interni.

L’itinerario è il classico con partenza da Buenos Aires e si sviluppa attraverso Punta Tombo dove vedrete la Pinguinera, la Penisola Valdes (Patrimonio UNESCO), Ushuaia, il Canale di Beagle, il ghiacciaio Perrito Moreno ad El Calafate.

Perito MorenoDopo una seconda tappa a Buenos Aires vi sposterete a Iguazù per vedere le cascate, e sulla strada del ritorno attraverso Salta, a 3000 metri, le “Montagne dai 7 colori” di Huamahuaca.

Il triangolo dei deserti del Nord

Itinerario di 15 giorni e 14 notti tra Argentina, Cile e Bolivia, per un minimo di due persone, con quota che non comprende i voli. Tour dedicato specialmente a chi sogna da sempre di scoprire i tesori delle Ande.

Si parte da Buenos Aires per arrivare a Salta e da lì a Cachi, Cafayate e San Antonio de Los Cobres, da cui parte il Treno delle Nuvole, la ferrovia più alta al mondo.

Successivamente si prosegue sempre tra i 3000 e i 4000 metri di altezza verso San Pedro de Atacama, con i Geyser El Tatio e la Valle della Luna, e da lì fino alla Bolivia, a Malku e Colchani.

Il rientro verso Buenos Aires passa per l’immancabile Quebrada de Huamhuaca. Per via delle altitudini si consiglia di consultare un medico prima di partire. Inoltre, le condizioni meteorologiche tra gennaio e marzo potrebbero richiedere la modifica dell’itinerario.

Le meraviglie della Patagonia e le Cascate di Iguazù

Tour di gruppo con guida in italiano, itinerario di 15 giorni e 12 notti con pacchetto che comprende anche i voli intercontinentali e interni.

Questo tour vi permetterà di visitare la Patagonia da Punta Tombo alla Penisola di Valdes, per poi ripartire alla volta di Ushuhaia nella Terra del Fuoco.

A seguire visiterete lo spettacolare ghiacciaio Perito Moreno ammirandolo dall’acqua; ultima tappa prima della visita di due giorni a Buenos Aires saranno le cascate di Iguazù, che vedrete sia dal versante argentino che da quello brasiliano.

Penisola di Valdes, Ushuaia e Perito Moreno

Tour di gruppo per un minimo di due persone, con guida in italiano e spagnolo e itinerario di 11 giorni e 10 notti, con voli intercontinentali e interni non compresi.

È il viaggio in Patagonia che avete sempre sognato: visiterete Buenos Aires e poi partirete alla volta di Madryn per ammirare la pinguinera di Punta Tombo e la Penisola di Valdes (patrimonio UNESCO).

Le tappe successive sono Ushuhaia nella Terra del Fuoco e poi, ultima prima del ritorno a Buenos Aires per la partenza, El Calafate, dove vi troverete al cospetto dei ghiacciai Upsala e Perito Moreno, con possibilità di escursioni acquatiche facoltative per ammirarli da un punto di vista speciale.

VIAGGI E VACANZE IN ARGENTINA con Evolution Travel

Scopri adesso tutti i dettagli dei viaggi: programma, foto, recensioni, servizi inclusi e altro ancora!

CLICCA ADESSO E NON PERDERE QUESTE OCCASIONI!