ArgentinaArgentina
Forgot password?

Argentina da vedere, da vivere

Decidere cosa vedere in Argentina può essere difficile visto che il paese è molto grande e vista la sua superficie di 2.780.000 km² le distanze tra luoghi e attrazioni turistiche possono essere molto rilevanti.

Un buon modo per spostarsi velocemente all’interno del paese è sfruttare la frequenza dei voli interni, ma queste sono soluzioni che un viaggio organizzato prende già in considerazione.

Scegliendo questa modalità di viaggio potrete visitare, da nord a sud del paese, le più belle località in modo veloce e anche abbastanza economico.

Per approfondire clicca qui:

Tra le destinazioni che non possono mancare nel vostro itinerario ci sono le Cascate di Iguazu, uno spettacolo naturale straordinario che attira ogni anno milioni di turisti e visitatori da tutto il mondo. Il percorso turistico che vi permetterà di vederle da ogni prospettiva e catturare scatti fotografici e selfie è lungo quasi sei chilometri.

Altra imperdibile destinazione è il Parco nazionale Talampaya, uno dei più belli di tutto il paese dove troviamo uno dei più antichi insediamenti umani, risalenti all’epoca in cui il fiume Talampaya scorreva ancora nella valle, un giardino botanico e molti luoghi panoramici.

Per chi ama i luoghi d’arte e il folclore, sarà allora d’obbligo raggiungere la città di Buenos Aires con i suoi spettacoli molto suggestivi di tango argentino: qui i migliori ballerini del mondo si esibiscono in diversi luoghi della città e anche in strada. Vi sono poi molte gallerie d’arte e musei che raccontano la storia antica di questo paese.

Insomma, preparatevi a vivere un viaggio indimenticabile, carico di fascino, avventura e tanto divertimento!

Offerte viaggi e vacanze in Argentina

CLICCA SUBITO SULLE OFFERTE E SCOPRI:

programma del viaggio, tante foto, commenti di altri viaggiatori e molto altro!