Abbiamo scelto per te le cose più belle da vedere e da fare in Argentina, almeno 9 itinerari e luoghi da raggiungere.
- Spiagge e mare
- Fiumi e laghi
- Patagonia
- Cordoba
- nord dell’Argentina
- Luoghi di interesse a Buenos Aires
- Mendoza
- Cascate di Iguazu
- Il Treno delle nuvole
L’Argentina è un paese molto grande di ben 2.780.000 km² e quindi le distanze tra luoghi e attrazioni turistiche possono essere molto rilevanti.
Un buon modo per spostarsi velocemente in questo paese del Sud America è con i voli interni, soluzioni che comunque un viaggio organizzato prende già in considerazione.
Comunque con questa modalità di viaggio potrete visitare le più belle località in modo veloce e anche abbastanza economico.
Tra le destinazioni che non possono mancare ci sono le Cascate di Iguazu, uno spettacolo naturale straordinario che attira ogni anno milioni di turisti e visitatori da tutto il mondo. Il percorso turistico che vi permetterà di vederle da ogni prospettiva e catturare scatti fotografici e selfie è lungo quasi sei chilometri.
Altra imperdibile destinazione è il Parco nazionale Talampaya, uno dei più belli di tutto il paese. Qui c’è uno dei più antichi insediamenti umani, un giardino botanico e molti luoghi panoramici.
Se ama i luoghi d’arte e il folclore allora visita la città di Buenos Aires con i suoi suggestivi spettacoli di tango argentino: qui i migliori ballerini del mondo si esibiscono in diversi luoghi della città e anche in strada. Vi sono poi molte gallerie d’arte e musei che raccontano la storia antica di questo paese.
Insomma, preparati a vivere un viaggio indimenticabile, carico di fascino, avventura e tanto divertimento!
Offerte viaggi e vacanze in Argentina
CLICCA SUBITO SULLE OFFERTE E SCOPRI:
programma del viaggio, tante foto, commenti di altri viaggiatori e molto altro!